.....NG UN SOGNO.....

il forum chiude...e questa volta definitivamente....purtroppo NG rimmarΰ solo un sogno...ringrazio quei pochissimi utenti che mi hanno seguito dall'inizio di questo percorso....lo staff.....TECLIS mia prima admin che mi ha seguito anche se ci ha dovuto lasciarci.......MEU che dopo admin e rimasto tra noi......DIIAMOND l'ultima arrivata ovvero l'ultima speranza di questo forum...infine JO che dopo aver creduto in questo forum ci ha lasciati....non so perchθ.....in questo arco di tempo abbiamo incontrati diversi ostacoli....gigionokia....che ha messo fine a NG! infatti si NG stava crescendo θ lui la distrutto da allora non sono riuscito + a far crescere questo forum!

RINGRAZIO ANCORA TUTTI DI CUORE!!!!!!
ADDIO NG!

a coloro che hanno partecipato alle nostre iniziative ci scusiamo moltissimo x non aver eletto i vincitori...scusate!
..::NoI GiOvAnI::..

Errore
È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato θ:

La pagina richiesta non θ presente nei nostri archivi, probabilmente θ stata cancellata.

Copia di cache di G o o g l e della pagina, archiviata durante la scansione del Web:
http://www.google.com/search?q=cache:http://noigiovani.forumcommunity.net/?t=14529588

Links utili:
Recupero Password Smarrita
Forum di supporto
La nostra documentazione di aiuto
Contatta l'amministratore
< Torna indietro

Affiliati - Gemelaggi - Valutazioni - Crediti

•·.·΄―`·.·•.Crediti.

Forum Creato da: miosako
il: 05/02/08
tabelle create da: miosako
grafica varia realizzata da: miosako
skin realizzata da: miosako

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

.•·.·΄―`·.·•.GEMELAGGI.•·.·΄―`·.·•.
.•:*΄¨`*:•.Our world.•:*΄¨`*:•.

.•·.·΄―`·.·•..•·.·΄―`·.·•.

•·.·΄―`·.·•..•·.·΄―`·.·•.

.•·.·΄―`·.·•.VALUTATI DA.•·.·΄―`·.·•.

~ Ribelline Graphic { Skin, Contest, Valutations & Fun! }

.•·.·΄―`·.·•..•·.·΄―`·.·•.AFFILIATI NG.•·.·΄―`·.·•..•·.·΄―`·.·•.

Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic» Vocaloid {Hatsune Miku and Friends} «Banner 88x31

eXTReMe Tracker

Search Engine Optimization and SEO Tools